Visite guidate per tutti

...alla scoperta di Milano

Qui trovate una selezione di siti interessanti legati al turismo e alla cultura a Milano; al logo è collegato il link ufficiale o la pagina relativa. Buona consultazione.

comune milano turismo

Turismo Milano 

Portale ufficiale della città di Milano, con tutte le informazioni e le iniziative in corso per godersi la città.

parchi

I Parchi di Milano

Chi l'ha detto che Milano non è una città verde? Scopri i parchi della città e le loro iniziative.

musei

Musei e spazi espositivi

Qui trovate tutte le informazioni sui musei e le strutture espositive del Comune di Milano con possibilità di sapere anche gli eventi in programma sito per sito. 

biblioteche

 

Biblioteche

Il sistema bibliotecario milanese con sale lettura e le biblioteche specialisticheDal sito potete poi consultare anche i cataloghi all'apposito link per un ricerca più mirata e sapere dove si trova il libro che state cercando. 

logo

Casa Editrice Meravigli

Fondata nel 1976vanta un ricchissimo e vario catalogo ed è oggi la principale realtà editoriale specializzata su Milano. Volete immergervi nelle pagine della storia, della cultura e delle tradizioni della città? Non avete che da sfogliare il loro cataologo e scegliere il libro che fa per voi....o per i vostri amici.

Logo Archeobooks

Corso Magenta 15, 

tel. 02 8343 9593

Archeobooks

Punto vendita del Museo Archeologico di Milano. La libreria archeologica vi offrirà un'ampia scelta di libri, sia divulgativi che scientifici, e la possibilità di ricerca e recupero dei titoli a tema archeologico, storico e antropologico. Il bookshop, al termine della vostra visita museale, vi permetterà di scegliere un ricordo da portare a casa tra i tantissimi oggetti presenti nello spazio tutti a tema rigorosamente archeologico, dai quaderni personalizzati alle penne a tema, dalle borse di tela alle cartoline magnetiche e tanti altri oggetti da scoprire solo venendo a visitare il museo e lo spazio di Archeobooks. Inoltre, grazie alla scelta dei titoli scientifici, Archeobooks vuole essere un punto di riferimento in città per studiosi e appassionati di archeologia. L'ingresso all'Archeobooks è indipendente dall'ingresso al Museo Archeologico.

Ricevi in anteprima il calendario delle iniziative!

Ultime notizie @VisiteGuidatePerTutti

Copyright ©VisiteGuidatePerTutti 2015. All Rights Reserved.